Promozioni

Gamma moto Aprilia 125cc tua con immatricolazione inclusa

Vivi lo spirito di Aprilia e regalati il massimo divertimento possibile nella guida su strada. La gamma moto Aprilia 125cc può essere tua con immatricolazione inclusa nel prezzo.

Gamma V4 tua con supervalutazione dell’usato

Vivi lo spirito di Aprilia e regalati il massimo divertimento possibile nella guida su strada. Gamma RSV4 e Tuono V4 possono essere tue con supervalutazione dell'usato e finanziamenti dedicati.

Aprilia RS 660 tua con piani finanziari dedicati

Aprilia RS 660 può essere tua con Aprilia Ride Now oppure con finanziamento con rate iniziali da 119€ al mese (TAN 6,90%, TAEG MAX 9,19%). Equipaggiata con la più avanzata elettronica derivata dalle competizioni è un gioiello di tecnologia…

Aprilia Tuono 660 tua con piani finanziari dedicati

Aprilia Tuono 660 può essere tua con Aprilia Ride Now oppure con finanziamento con rate iniziali da 119€ al mese (TAN 6,90%, TAEG MAX 9,19%). Dall’unione di due mondi, quello della mitica Tuono V4 1100 e quello della…

Liberty

Liberty tuo con immatricolazione inclusa Piaggio Liberty, lo scooter easy chic contemporaneo. Lo scooter a ruota alta per definizione, dalle linee inconfondibili e moderne e dalla comoda pedana poggiapiedi piatta.

Promozione estensione garanzia

X-CARE+ Extended Warranty. Fino al 30 Giugno risparmia il 50% per 2 anni.

Medley tuo con bauletto e parabrezza

Scopri Piaggio Medley, lo scooter a ruota alta innovativo, agile, leggero e con prestazioni di gamma superiore. Nel suo vano sottosella contiene quello che ti serve per assecondare il tuo desiderio di scoperta e trasportare ovunque…

MP3 tuo con finanziamenti dedicati

Scopri i vantaggi di Piaggio Mp3. Grazie a Piaggio Financial Services, Piaggio Mp3 può essere tuo con Ride Now e X-Care + Caring Pack o con finanziamento a interessi zero.

New Beverly con Piaggio X-Care+ Caring Pack

Scopri i vantaggi della gamma New Beverly, può essere tuo con Ride Now, X-Care + Caring Pack e 12 mesi di copertura contro furto, incendio e rapina.